Aggiunti di recente
Nessun prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal :
FLC-529
86 Articolo Articoli
Il salume più tradizionale della "Val di Non" oggi viene preparato solo con tagli nobili del maiale, seguendo l’antica ricetta di casa Corrà. Si distingue per morbidezza e sapore generoso. Viene prodotta una a una, premendo prima fra le mani l'impasto per poi a racchiuderlo nel reticolo suino. La "Stagionata" sia affina per 20 giorni per poi essere servita nei taglieri misti insieme allo speck, agli insaccati e formaggi tipici trentini. Si può accompagnare egregiamente in aperitivo con i sottaceti, in particolare con i cetrioli a fettine. Si mangia tutta, non si deve cioè togliere la "pelle". Foto ©Fratelli Corrà
Ingredienti:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.
Valori nutrizionali:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.
Le informazioni riportate sugli alimenti sono precise, chiare e facilmente comprensibili.
Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.